https://www.teknofibra.it/wp-content/uploads/2020/11/img-floater-brown-huge.png
https://www.teknofibra.it/wp-content/uploads/2020/11/img-brown-floater.png

Protezione in pistaMotociclismoMotociclismo

Velocità e Sicurezza sono gli elementi chiave, che Teknofibra® ha individuato in una strategia vincente nelle moto da competizione.
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
https://www.teknofibra.it/wp-content/uploads/2022/04/MLPH5483.jpg
https://www.teknofibra.it/wp-content/uploads/2020/11/img-red-skew.png
Performance in pista e fuori

Protezione dal calore per prestazioni senza compromessi

La sicurezza e l'affidabilità del vostro veicolo sono dettagli che non possono essere trascurati e che meritano non solo la giusta attenzione, ma anche le migliori soluzioni che la tecnologia ha da offrire. Teknofibra® con la sua innovativa gamma di prodotti, occupa uno posto di rilievo nel campo delle auto da competizione.
Sottile e resistente
Protegge dalle alte temperature
Isolare il carburante
Molto leggero
Adattabile e modellabile su qualsiasi superficie
bt_bb_section_top_section_coverage_image

Una spinta verso la vittoria

Ogni piccolo dettaglio, può fare la differenza fra una vittoria ed un secondo posto. I prodotti innovativi di Teknofibra® si sono ritagliati un ruolo di primo piano nel settore motociclistico, stringendo partnership di successo con i team di riferimento dell’intero panorama racing.

I nostri prodotti, progettati e sviluppati per competere ad alto livello, trovano il loro posto fra le carene delle moto più iconiche, che gareggiano in ogni angolo del mondo, per titoli e trofei. La costante ricerca, ci ha permesso di perfezionare le prestazioni termiche e fonoassorbenti della nostra fibra, senza scendere a compromessi. Teknofibra®, grazie alla sua naturale leggerezza, non pregiudica le prestazioni in termini di velocità e tenuta. Non solo, le qualità termoriflettenti dei nostri pannelli, possono proteggere il pilota dal calore sprigionato dal motore e dagli scarichi, garantendo una gara in tutta sicurezza.

Partnership presetigiose

Lo schermo creato dalla nostra fibra di carbonio, fornisce il corretto isolamento delle parti più fragili esposte alle alte temperature. Teknofibra® funziona anche come termoregolatore del carburante, dell’olio e ovviamente del serbatoio principale del carburante. La componente elettronica, ormai fondamentale in ogni competizione, è completamene protetta dagli stress termice, pur mantenendo  affidabilità ed efficienza.

La nostra naturale propensione all’eccellenza, negli ultimi anni, ci ha permesso di collaborare con i marchi ed i team più prestigiosi, gareggiando nelle categorie MotoGp, Moto2, World Suberbike e CIV.
Attualmente siamo il partner tecnico ufficiale del Team Barni Racing Team SPARK che, con 150 podi e 13 campionati piloti e squadre, è la squadra motociclistica di maggior successo nella storia d’Italia.

Rider Motorbike on the road riding. having fun driving the empty road
https://www.teknofibra.it/wp-content/uploads/2022/04/leggero2-e1651337270334.jpg

Non appesantisce

La leggerezza di Teknofibra® non appesantisce la struttura della tua moto.
https://www.teknofibra.it/wp-content/uploads/2022/04/misura2.webp

Incredibilmente sottile

Le dimensioni ridotte di Teknofibra® sono l'ideale quando gli spazi sono estremamente ridotti.
https://www.teknofibra.it/wp-content/uploads/2022/04/calore-e1651339411608.jpg

Abbassa le temperature

Grazie a Teknofibra® si possono abbattere le temperature, soprattutto delle linee carburante e del serbatoio, aumentando le prestazioni della moto.
bt_bb_section_top_section_coverage_image